#6TweetAlVolo della quarta puntata

La puntata di Flight 616 che abbiamo appena archiviato è stata ricca di colpi scena: tra una coppia che si scoppia, un’altra che diventa un trio, regali improbabili e momenti romantici, ieri ne abbiamo viste delle belle e voi su Twitter non avete potuto fare a meno di segnalarci (a modo vostro) i passaggi salienti della quarta tappa. E, nell’attesa di imbarcarci sul volo per Madrid, vi vogliamo intrattenere con i #6TweetAlVolo relativi alla puntata di ieri.
Tra i momenti topici della tappa a Hong Kong c’è stato sicuramente quello in cui Federico ha ceduto la sua priority a Celeste per verificare la solidità della coppia. Peccato che poi lei abbia preso la palla al balzo per scaricarlo e continuare a viaggiare con Juri. A tal proposito @rigormontis ha voluto sottolineare l’epicità dell’evento:
I regali che i ragazzi hanno comprato per le ragazze a Hong Kong sono stati – se vogliamo usare un eufemismo – a dir poco originali. Inutile dire che il popolo femminile su Twitter sia stato quello che si è immedesimato di più e @maktness non ha potuto fare a meno di dire la propria su un paio di regalini:
Tra le cose che ci piacciono di più di #Flight616 c’è sicuramente quella di andare alla scoperta di città e luoghi lontani, che chissà se in tutta la nostra vita avremo la possibilità di visitare. Ieri abbiamo conosciuto una metropoli asiatica fatta di tanti grattacieli, strade trafficate, ma anche di vicoli e scorci suggestivi. Poi c’è gente come @Claudio_picci che va talmente in ansia che non riesce a godersi nemmeno dalla tv il fascino di una città come Hong Kong…
A proposito di ciò che può offrire una metropoli come Hong Hong ai turisti che arrivano da tutto il mondo per visitarla o per lavoro, ieri abbiamo scoperto che una pizza la si può trovare con relativa facilità. Poi né noi, né @paolavonb garantiamo sul gusto e sulla qualità della stessa:
E gli ultimi due tweet di questa speciale rubrica sono dedicati alla coppia che ieri ha fatto più discutere su Twitter. Sì, avete capito bene, stiamo parlando di Celeste e Juri.
Se @Lasciastare_ si concentra sul bon ton che ci deve essere all’interno di una neo coppia all’inizio, quando l’intesa e l’intimità si deve ancora costruire e cementare, @AlessiaGuetti, invece, ci tiene a dire la propria (e noi siamo d’accordo con lei!) sul romanticissimo momento vissuto dai due a bordo del veliero nella baia di Hong Kong.
E con questi due spiritosissimi tweet si conclude anche la nostra rubrica. Nel frattempo noi abbiamo allacciato le cinture e ci apprestiamo a partire per Madrid. Ci vediamo quindi giovedì prossimo alle 21.10 su Italia 1 per l’attesa semifinale di Flight 616! Non mancate!