Alla scoperta dell’Australia

Lasciata Bangkok, dopo 4682 miglia di volo, Paola Barale e i 14 passeggeri rimasti in gioco a Flight 616 atterreranno a Sydney, dove andrà in scena la seconda puntata: giovedì 19 maggio su Italia 1 alle ore 21.10.
La nuova puntata si aprirà con una prima sfida tra le strade di Sydney per proseguire negli spazi incontaminati della natura australiana, a contatto con la selvaggia fauna locale per aggiudicarsi  i primi biglietti “priority” che, oltre a garantire il passaggio alla tappa successiva, permettono di rompere la propria coppia e soffiare il partner a un compagno di viaggio. Ma non è tutto, perché nella seconda puntata vedremo i primi baci e le prime scenate di gelosia, la lotta per aggiudicarsi la stanza migliore nella nuova splendida guest house ed evitare il durissimo loser camp; ma soprattutto assisteremo a una bollente prova in uno strip club che avrà come protagonisti i ragazzi.
Quali coppie arriveranno in fondo e si aggiudicheranno i biglietti per la tappa successiva? Per scoprirlo, non perdete la puntata di giovedì 19 maggio alle ore 21.10 su Italia 1!