ANDREA

ANDREA
ANDREA
Nome:ANDREAEtà:23 anniProfessione:Studente in anno sabbaticoCittà:SondrioStato civile:Single da 2 anni

Mi chiamo Andrea e nella vita mi piace…fare tutto!
Vengo da un piccolo paese in cima alle alpi Valtellinesi, Sondalo, dove ricopro da due anni la carica di consigliere comunale. Purtroppo i miei concittadini non mi vedono spesso, lo studio ed il lavoro mi tengono molto impegnato.
A 19 anni sono sceso in città per proseguire gli studi: da me non esistono le università. Ma il mio carattere non mi ha permesso di concentrarmi solo sugli studi: nei miei pochi anni a Milano ho investito il mio tempo in maniera bizzarra… Mi sono laureato in economia e scienze sociali in università Bocconi, ho conseguito tantissimi brevetti per sentirmi libero e capace di fare ciò che voglio (ho il brevetto di pilota di aeroplano, di idrovolante, di ultraleggero, la patente della barca, il brevetto di paracadute, di sub, il porto d’armi,e persino alla patente del camion). Ho imparato cinque lingue e ora sto imparando la sesta, per sentirmi libero di comunicare con chi voglio, come voglio. Ho passato le estati come CapoAnimazione nei viaggi Evento ScuolaZoo e gli inverni gestendo le produzioni dei video del Pagante, o conducendo qualche piccolo programma pomeridiano come ScuolaZoo andato in onda nel 2013 su Mediaset Italia 2.

A settembre partirò per un Master universitario in Economia e Management, passerò due anni fra Barcellona e San Paolo. Voglio specializzarmi nel mio campo e crescere nel mondo dell’economia. Il prossimo brevetto che prenderò sarà quello dell’elicottero, complemento fondamentale per conoscere e padroneggiare a pieno il mondo dei velivoli, mentre la prossima patente sarà quella del pullman: voglio girare tutta l’Europa con 50 amici in festa sul pullman guidato da me!

Cosa voglio fare da grande? Continuare a divertirmi e a fare tutto quello che voglio! Con passione, costanza e determinazione.